CASCHI ASCIUGACAPELLI MAXFAR PRODOTTI COMPLETAMENTE IN ITALIA

I caschi asciugacapelli MAXFAR

offrono una asciugatura professionale. I caschi sono opportunamente montati su un treppiede con un’asta regolabile in base alle necessità. Possono anche essere anche essere provvisti di una installazione con braccio a muro specificatamente dedicato, che ne facilita l’utilizzo ed un minore ingombro.

L’ uso dei caschi asciugacapelli MAXFAR e’ semplice,  utilizzati dopo aver messo in piega i capelli, per procedere alla loro piena asciugatura che avviene in modo rapido, omogeneo e delicato.

I caschi asciugacapelli MAXFAR garantiscono di mantenere la temperatura di esercizio più bassa per via del fatto che non sussiste la dispersione di calore. i caschi per parrucchieri hanno una potenza elevata, per cui non è necessario utilizzarli al massimo delle possibilità per avere ottimi risultati.

Possibilità  di selezionare diverse temperature predefinite, ideale funzione per  trattare con il casco anche capigliature poco resistenti  senza  stressarle o sfibrarle.

Anche la portata dell’aria, può essere  regolata. Questa ventola può essere programmata per aumentare o diminuire la quantità d’aria soffiata dal casco in base alle circostanze e alla natura della capigliatura da asciugare.

caschi asciugacapelli MAXFAR

CASCHI IDEAL 

Casco asciugacapelli IDEAL realizzato integralmente con componentistica di prima qualità e materiali non rigenerati per rispondere alle esigenze di impiego gravoso e di sicurezza richieste dai “professionisti del capello”. Vanta non comuni doti di durata e affidabilità che ne fanno l’attrezzo indispensabile nel salone d’acconciatura.

Casco asciugacapelli “IDEAL” caratteristiche tecniche e prestazioni:

  • tempo di asciugatura regolata da temporizzatore;
  • regolazione termostatica della temperatura ;
  • doppia regolazione della velocità
  • sistema di sicurezza a doppio isolamento
  • consumo max. 1100 W
  • spingi aria interno
  • resistenza corazzata
  • motore con avvolgimento di filo in classe H specifico per sopportare elevate temperature espressamente studiato per caschi asciugacapelli
  • tutta la componentistica e’ interamente Italiana

I caschi asciugacapelli IDEAL sono costruiti nelle versioni  con attacco per braccio mobile bilanciato a muro,  piedistallo e per installazione su poltrona


Art. 195/2 Apparecchio a piedistallo con base a 5 razze e regolazione dell’altezza mediante tubo scorrevole.


Art. 196/2  Apparecchio per  l’applicazione a parete corredato di braccio mobile bilanciato di facile manovrabilità che per mezzo di speciali frizioni e molle gli permette di essere arrestato in qualsiasi posizione nel raggio di mt.1,70 e di ruotare su se stesso grazie a uno speciale contatto elettrico girevole. Non necessita di periodiche regolazioni essendo costruito interamente in metallo con molle in acciaio stabilizzato e frizioni indeformabile autoregolanti.


Art. 197/2  Apparecchio per l’applicazione a divani e poltrone fornito senza tubi.


Colorazioni disponibili:

i caschi IDEAL sono disponibili nella colorazione nera e bianca, a richiesta possibilità di realizzare qualsiasi altra colorazione o grafica.

Ideal

CASCHI VEGA

VEGA SPECIAL

Casco asciugacapelli professionale modello VEGA realizzato integralmente con componentistica di prima qualità e materiali non rigenerati per rispondere alle esigenze di impiego gravoso e di sicurezza richieste dai “professionisti del capello”. Vanta non comuni doti di durata e affidabilità che ne fanno l’attrezzo indispensabile nel salone d’acconciatura.

Casco asciugacapelli “VEGA” caratteristiche tecniche e prestazioni:

  • tempo di asciugatura regolata da temporizzatore;
  • regolazione termostatica della temperatura ;
  • doppia regolazione della velocità
  • sistema di sicurezza a doppio isolamento
  • consumo max. 1150 W
  • spingi aria interno in materiale termoplastico resistente alle alte temperature
  • resistenza corazzata
  • motore con avvolgimento di filo in classe H atto a sopportare elevate temperature espressamente studiato per caschi asciugacapelli
  • carrozzeria esterna in moplen antiurto
  • tutta la componentistica e’ interamente Italiana

Art. 170/2  Apparecchio a piedistallo con base a 5 razze e regolazione dell’altezza mediante tubo scorrevole.


Art. 171/2  Apparecchio per l’ applicazione a parete corredato di braccio mobile bilanciato di facile manovrabilità che per mezzo di speciali frizioni e molle gli permette di essere arrestato in qualsiasi posizione nel raggio di mt. 1,70 e di ruotare su se stesso grazie a uno speciale contatto elettrico girevole. Non necessita di periodiche regolazioni essendo costruito interamente in metallo con molle in acciaio stabilizzato e frizioni indeformabile autoregolanti.

 

VEGA ELETTRONICO

Caratteristiche tecniche analoghe al Vega Special tranne:

  • utilizzo di una scheda elettronica per il controllo  continuo e costante  della temperatura
  • la garanzia di una grande portata d’aria, velocizza l’esecuzione.

Prodotto nelle seguenti varianti:


Art. 173  Apparecchio a piedistallo con base a 5 razze e regolazione dell’altezza mediante tubo scorrevole.


Art. 174  Apparecchio per l’ applicazione a parete corredato di braccio mobile bi- lanciato di facile manovrabilità che per mezzo di speciali frizioni e molle gli permette di essere arrestato in qualsiasi posizione nel raggio di mt.1,70 e di ruotare su se stesso grazie a uno speciale contatto elettrico girevole.


Art. 175  Apparecchi per l’applicazione a divani e poltrone fornito senza tubi.

VEGA caschi asciugacapelli maxfar
casco VEGA

 

Colorazioni disponibili:

i caschi VEGA sono disponibili nella colorazione nera e bianca, a richiesta possibilità di realizzare qualsiasi altra colorazione o grafica.

braccio per applicazioni MAXFAR

BRACCIO PER APPLICAZIONI

 

Art. 112

Braccio specifico per applicazione caschi asciugacapelli o hair processor a parete o soffitto.

Ideale per eliminare l’ingombro nello spazio negozio e per agevolare al massimo l’utilizzo.