HAIR PROCESSOR TERMO STIMOLATORE MAXFAR PRODOTTI COMPLETAMENTE IN ITALIA

L’ HAIR PROCESSOR  termo stimolatore

consente l’opportunità di eseguire qualunque trattamento del capello, asciugatura compresa. Semplicità d’uso, risparmio energetico e design sono tratti distintivi dell’HAIR PROCESSOR che ruota interamente attorno alla testa da acconciare.

La disposizione dei punti riscaldanti, la ventilazione di ognuno regolabile su differenti velocità, la temperatura d’ esercizio a differenti livelli, la possibilità di parzializzare il funzionamento dei punti calore, la gestione dell’ intero apparecchio tramite un unico selettore ed il pannello comandi facile ed intuitivo sono le sue caratteristiche.

Grazie alla applicazione a braccio (opzionale) compie una rotazione completa in modo assiale che garantisce una distribuzione omogenea e non invasiva del calore. Il termo stimolatore HAIR PROCESSOR possiede vari programmi automatici con parametri pre-impostati, differenti  livelli di temperatura, con una unica ventilazione e garantisce la massima libertà d’intervento durante ogni lavorazione.

L’uso degli infrarossi e la moderata ventilazione stimolano la reazione chimica dei componenti dei prodotti. Gli infrarossi riscaldano la zona che viene colpita e la rotazione fa si che il calore venga distribuito in maniera uniforme su tutta la testa. Alcuni  livelli di temperatura, dedicati prevalentemente a lavori tecnici in funzione di termo stimolatore, non sono integrati da ventilazione per evitare l’eccessiva asciugatura dei prodotti applicati per i vari trattamenti.

MAXFAR HAIR PROCESSOR

Air processor 2  HAIR PROCESSOR – LAMPADA PROCESSORE

HAIR PROCESSOR TWIN

  • Art. TWHTSP230    – MODELLO A PIEDE
  • Art. TWHTSW230   – MODELLO A MURO
  • Art. TWHTSB230    – SOLO TESTATA

Lampada processore per capelli dal design particolarmente compatto nella posizione di riposo. È dotato di 2 bracci oscillanti che si allineano automaticamente. Dispone di 10 programmi automatici oltre alla possibilità di uso manuale. Permette di effettuare i seguenti trattamenti: colore permanente, schiariture, volumi e asciugature. Disponibile nei seguenti colori: nero, bianco, argento,avorio e grigio scuro.

hair processor MAXFAR AHAIR PROCESSOR MAESTRO

  • Art. MHD230P     – MODELLO A PIEDE
  • Art. MHD230W   – MODELLO A MURO
  • Art. MHD230B     – SOLO TESTATA

 

 

Lampada processore per capelli a 3 bracci rotanti. Dispone di 10 programmi automatici oltre alla possibilità di uso manuale. Ideale per tutte le applicazioni tecniche e di asciugatura. Disponibile nei seguenti colori: nero, bianco, argento, avorio e grigio scuro.

Air processor 3HAIR PROCESSOR PEARL

  • Art. PLV230P     – MODELLO A PIEDE
  • Art. PLV230W   – MODELLO A MURO
  • Art. PLV230B     – SOLO TESTATA

Lampada processore per capelli semplice nell’utilizzo dotata di 6 resistenze, 6 motori per una copertura totale. Dispone di 6 programmi automatici oltre alla possibilità di uso manuale. Ideale per tutti i tipi di trattamenti tecnici e di asciugatura. Disponibile nei seguenti colori: nero, bianco perla.

Disponibile anche nella versione completamente manuale:

  • Art. PL230P      – MODELLO MANUALE A PIEDE
  • Art. PL230W    – MODELLO MANUALE A MURO
  • Art. PL230B      – MODELLO MANUALE E SOLO TESTATA

VAPORIZZATORE


ELITE

  • Art. 163   – MODELLO A PIEDE
  • Art. 164   – COMPRESO BRACCIO
  • Art. 165    – SOLO TESTATA

Dal design moderno e sinuoso, è dotato di temporizzatore 30’ e di sistema di regolazione, in due posizioni, dell’intensità del vapore.

Garantisce un’ottima durata nel tempo grazie all’utilizzo di una caldaia in acciaio inox. Con l’aggiunta di un diffusore viso, il modello Elite può essere utilizzato per trattamenti estetici e curativi anche del volto.

Vaporizzatore MAXFAR

LAMPADA INFRAROSSI


LAMPADA CALÌ

  • Art. 153   – MODELLO A PIEDE CON BASE SU RUOTE
  • Art. 154   – MODELLO A MURO COMPRESO BRACCIO
  • Art. 155   – SOLO TESTATA

Calì è un’apparecchiatura a raggi infrarossi per la cura e il trattamento del capello. È dotata di 5 lampade e di regolazione elettronica dell’intensità di calore. i bracci regolabili e le parabole snodate rendono la lampada Calì un oggetto molto pratico e comodo nell’utilizzo. È disponibile nella versione con piede e con attacco a muro.

Lampada
braccio per applicazioni MAXFAR

BRACCIO PER APPLICAZIONI

 

Art. 112

Braccio specifico per applicazione caschi asciugacapelli o hair processor a parete o soffitto.

Ideale per eliminare l’ingombro nello spazio negozio e per agevolare al massimo l’utilizzo.