MODULI LAVAGGIO MAXFAR PRODOTTI COMPLETAMENTE IN ITALIA

Moduli lavaggi MAXFAR

 

Così vengono indicate le postazioni dedicate al lavaggio dei capelli, si intendono i mobili – lavandino destinati allo shampoo. In base alle esigenze del salone si possono acquistare lavaggi singoli o in blocco.

La prima tipologia è dotata in genere di poltrona inserita in una struttura alla cui estremità è posizionato la vasca lavatesta in ceramica, cioè una vaschetta bianca basculante per adattarsi bene al collo dei clienti ed evitare che l’acqua del lavaggio scivoli sul collo bagnando i vestiti.

I lavaggi in blocco, sono generalmente costituiti da due o più poltrone inserite in un’unica struttura.
Il miscelatore dotato di doccetta estraibile, deve essere del tipo monocomando poiché si regola con una mano sola.
Le più moderne tendenze del salone di acconciature spingono a realizzare oasi di bellezza e relax per cui i designer di componenti per parrucchieri disegnano e realizzano lavaggi dotati di tutti i comfort.

Al momento di acquistare i lavaggi, tenere presente anche l’acquisto di un piano di lavoro e di un mobile retro lavaggio e porta asciugamani. Alcuni modelli di lavaggio, sono dotati di vano porta salviette e di porta bottiglie adatti a contenere i prodotti detergenti.

Esistono mobili retro lavaggio dotati di cassettiere, in impiallacciato verniciato o in palissandro o delle vere e proprie strutture con ripiani e sportelli in laminato di diversi colori. Alcuni di questi possono essere dotati di lavabo e di piano da lavoro per preparare le tinture e gli altri trattamenti estetici. La collocazione ottimale di questi mobili è alle spalle dei lavaggi.

MAXFAR (5)

MAX COMFORT

moduli lavaggio MAX COMFORT Posto doppio

I moduli  di lavaggio MAX Comfort costituiscono  la soluzione pratica, comoda ed economica all’esigenza di creare una o più’ postazioni per il lavaggio dei capelli con poltrona anche in spazi limitati. Il modulo di lavaggio modello Comfort è disponibile anche nella versione a posto singolo, biposto, tre posti.

Art. 300.10 posto singolo

Caratteristiche tecniche:

  • Lavello basculante in ceramica di ampie dimensioni interne con alloggiamenti porta shampoo
  • Struttura di acciaio zincato verniciato a polvere epossidica antigraffio in vari colori
  • Rivestimento in finta pelle
  • Fornito con gruppo miscelatore monocomando in acciaio inox.
  • Opzione seduta della poltrona scorrevole.

Art. 300.20 Bip Versione Biposto

Art. 300.30 Ter Versione Triposto

TUBA  MODULO LAVAGGIO

 

 

Modulo lavaggio verniciato con vasca basculante. Postazione per il lavaggio dei capelli modello Tuba costituita da due cilindri sovrapposti a regolazione telescopica in altezza e vasca in porcellana basculante particolarmente idonea a spazi limitati.

 


Art. 397/10

Risolve contemporaneamente i due principali problemi del posto tecnico permettendo una seduta naturale lasciando la vasca sempre nella migliore posizione per lo scarico evitando il ristagno delle acque.

Tuba

ARLA_Hug

HUG MODULO LAVAGGIO

 

Art. 969

Dalla morbida eleganza delle linee alla comodità della seduta, Hug è il lavatesta che non ti aspetti. Infatti è dotato di una confortevole seduta che a richiesta può essere con pedana elettrica e massaggio ad aria.

ARLA_Astral_solo_colonnaASTRAL MODULO LAVAGGIO

 

 

 

 

Art. 996/1

Solo colonna, lavaggio studiato appositamente per garantire il massimo comfort d’utilizzo sia al parrucchiere sia al cliente stesso. Infatti, è dotato di un ampio e profondo lavandino professionale in ceramica, con sistema basculante e regolabile in altezza. La struttura interna è in metallo verniciato. La struttura esterna, invece, è in materiale plastico bianco.

ASTRAL DOPPIO MAXFARASTRAL DOPPIO MODULO LAVAGGIO

 

 

 

Art. 996/2

Nuovo lavatesta studiato appositamente per garantire il massimo comfort d’utilizzo sia al parrucchiere sia al cliente stesso. Infatti, è dotato di un ampio e profondo lavandino in ceramica, basculante e regolabile in altezza.