POLTRONE DA LAVORO MAXFAR PRODOTTE COMPLETAMENTE IN ITALIA

POLTRONE DA LAVORO MAXFAR

 

Le poltrone da parrucchiere sono fondamentali per una corretta postazione di lavoro. Sono progettate e realizzate esplicitamente per questo lavoro, servono a garantire un elevato comfort sia per la clientela che per il parrucchiere che deve lavorarvi intorno.

Le poltrone da parrucchiere possono essere poltrone unisex, oppure poltrone parrucchiere donna, oppure poltrone parrucchiere uomo ed infine poltrone barbiere.

Esistono poltrone di design ricercato, estremamente comode, con struttura in resina, con accessori in alluminio o metallo cromato e rivestimento in stoffa, similpelle o pelle. La scelta per l’acquisto di una poltrona per parrucchieri deve tenere conto non solo del designa ma va valutata, per esempio, la possibilità di avere la pompa idraulica con o senza blocco. In questi modelli, il gambo della sedia è dotato di una pompa idraulica a leva che sposta la seduta su varie altezze.

Le poltrone da uomo, dette anche poltrone da barbiere, sono spesso differenti rispetto alle sedute da donna. Il poggiatesta e il poggiapiedi integrati, generalmente non necessari per le clienti e poi schienale reclinabile, utile per ottenere una posizione ottimale durante la rasatura.

Anche le poltrone da uomo sono provviste del sistema di regolazione a pompa idraulica, azionabile tramite levetta a mano o a piede.  Alcuni modelli sofisticati o dal design più ricercato, sono corredati da porta phones o impreziositi con intarsi in legno. Scegliere la poltrona da parrucchiere ottimale dipende, oltre che dal budget, anche dallo stile dell’ambiente circostante. L’arredamento di tutto il salone deve risultare più armonico ed uniforme possibile. Infine, esistono modelli di seduta unisex, si tratta di poltrone da uomo pensate anche per un pubblico femminile.

La poltrona trucco o beauty si usa per le operazioni di trucco, cura delle sopracciglia o interventi estetici similari, è utilissimo che la cliente sieda su una poltrona dallo schienale reclinabile.

maxfar poltrone da lavoro parrucchierel

POLTRONE DA LAVORO (1)POLTRONA JOLLY UNISEX

 

L’estrema versatilità e l’esiguo ingombro della poltrona Jolly dedicata a parrucchieri ed estetisti, creano una nuova dimensione di lavoro nei saloni per uomo, donna, unisex ed estetica. La poltrona modello Jolly è costruita in tubo d’acciaio cromato o verniciato antigraffio e monta rivestimenti in finta pelle rinforzata con rete a trama di nailon che ne garantiscono robustezza ed inalterabilità di forme e colori nel corso del tempo. La poltrona Jolly offre la possibilità di intercambiare velocemente e facilmente i cuscini e i poggiatesta.

 

POLTRONA Jolly Unisex

Art. 200

Poltrona Reclinabile girevole con ammortizzatore a gas, pompa idraulica, poggiapiedi, poggiatesta e base a disco di grande stabilità.

 

POLTRONA Jolly Unisex

Art. 214

Poltrona Girevole con base disco o base a 5 razze abbinabile a base fissa o pompa idraulica.

SchiumatoPOLTRONE A RICHIESTA

 

 

Grazie alla collaborazione con marchio leader di forme in schiumato, siamo in grado di realizzare una vasta gamma di sedute per ogni esigenza e richiesta. Rivestimenti a scelta del cliente. Possibilità di montaggio di pompe a gas, idrauliche, piedi a base circolare e a razze.

POLTRONE PER POSTAZIONI DI LAVORO

POLTRONE DA LAVORO

CAMPIONARIO SKAI PER POLTRONE DA LAVORO

catalogo skai maxfar