L’ HAIR PROCESSOR termo stimolatore
consente l’opportunità di eseguire qualunque trattamento del capello, asciugatura compresa. Semplicità d’uso, risparmio energetico e design sono tratti distintivi dell’HAIR PROCESSOR che ruota interamente attorno alla testa da acconciare.
La disposizione dei punti riscaldanti, la ventilazione di ognuno regolabile su differenti velocità, la temperatura d’ esercizio a differenti livelli, la possibilità di parzializzare il funzionamento dei punti calore, la gestione dell’ intero apparecchio tramite un unico selettore ed il pannello comandi facile ed intuitivo sono le sue caratteristiche.
Grazie alla applicazione a braccio (opzionale) compie una rotazione completa in modo assiale che garantisce una distribuzione omogenea e non invasiva del calore. Il termo stimolatore HAIR PROCESSOR possiede vari programmi automatici con parametri pre-impostati, differenti livelli di temperatura, con una unica ventilazione e garantisce la massima libertà d’intervento durante ogni lavorazione.
L’uso degli infrarossi e la moderata ventilazione stimolano la reazione chimica dei componenti dei prodotti. Gli infrarossi riscaldano la zona che viene colpita e la rotazione fa si che il calore venga distribuito in maniera uniforme su tutta la testa. Alcuni livelli di temperatura, dedicati prevalentemente a lavori tecnici in funzione di termo stimolatore, non sono integrati da ventilazione per evitare l’eccessiva asciugatura dei prodotti applicati per i vari trattamenti.